Abbiamo realizzato la nostra pasticceria, con un progetto curato dall’architetto barese Olga Testini, ispirandoci alle più belle pasticcerie del mondo perché La Gouterie, che nel suo francesismo traduce il significato del gustare, deve essere prima di tutto un posto accogliente e capace di amplificare il gusto dei nostri prodotti.

Abbiamo voluto creare un’ atmosfera che ci facesse sentire a casa nostra. Abbiamo scelto con cura i colori, le luci, i materiali…

Abbiamo dipinto sulla parete il grande murale del nostro logo: l’albero bianco simbolo della vita assimilato alla madre-natura, creatrice e nutrice, con i cupcakes che simboleggiano una dolce fruttificazione.Abbiamo voluto che La Gouterie fosse anche un luogo d’incontro e di confronto con le storie che ci racconteremo, con l’angolo lettura dedicato all’argomento nutrizione e intolleranze alimentari.

Venite a trovarci, vi accoglieremo come ospiti graditi ed il vostro sorriso sarà il nostro buongiorno preferito. Se riusciremo a vivere questi momenti, La Gouterie sarà ciò che abbiamo sempre sognato.

 

Locale Locale-4 locale-3Locale-(2)